Eccomi Qui

SCOPRI CHI SONO

Prenditi cura di te

Ridefinisci le tue priorità

Mi chiamo Annamaria e sono una consulente di immagine. Creo percorsi personalizzati che partono dagli atteggiamenti mentali e finiscono per rivoluzionare l’immagine che hai della tua bellezza.

Dopo la laurea in Comunicazione aziendale e Marketing ho lavorato come manager formatore in diverse multinazionali del fashion. Ma ad un certo punto ho deciso di seguire solo la mia vocazione: ispirare le donne e supportarle nella ricerca della loro bellezza unica.

Cosi è nato questo progetto: il primo percorso in cui curarti della tua bellezza non è diventare come gli altri ti vorrebbero ma liberare la tua vera identità estetica e interiore.

La mia missione è permetterti di essere consapevole della tua unicità, di quanto sei già speciale e di come puoi valorizzare questo dono insegnandoti strumenti, segreti e tecniche.

LA MIA SECONDA VITA

Ho deciso di sì. Lasciato il mio lavoro, ho iniziato a costruire quello che era il mio sogno: accompagnare le donne in un percorso di ricerca di sé, dove la bellezza fosse strumento e non stereotipo da imitare.

Ho scelto il web per l’enorme possibilità di raggiungere tante donne in ogni luogo. Una video chiamata, le e-mail, i miei social mi permettono di condividere la mia missione e di aiutare ogni giorno donne ovunque.

Il mio desiderio è proprio raggiungere più donne possibile, aiutarle a recuperare fiducia in se stesse e amore per il proprio corpo, sicurezza e voglia di sentirsi bellissime ancora.

Anche a te succede di voler ricominciare ma non sai qual è il primo passo? O DI TENTARE E CADERE SPESSO?

Inizia questo viaggio con me, sarà quello che ti cambierà per sempre!

SITE BY SCUOLA ITALIANA INFLUENCER