Sono Annamaria Carbonaro, ho trasformato la mia vita iniziando da un fallimento e ho deciso di aiutare ogni donna a scoprire che è possibile farlo.
Dopo una laurea magistrale in Comunicazione aziendale all’università La Sapienza di Roma e ho iniziato una lunga carriera come manager nelle multinazionali, specializzandomi nella formazione del personale. Ho formato la mia meravigliosa famiglia.
Era tutto perfetto. Ma io non ero felice. Perché? Da questa domanda è iniziata la mia rivoluzione.
Ho lasciato quel lavoro prestigioso e ricominciato a studiare.
Mi sono dedicata al mondo delle donne, a quel sistema di credenze che impedisce successo e realizzazione, ai sensi di colpa rispetto ai ruoli sociali, all’immagine stereotipata del corpo.
Ho approfondito le mie competenze specializzandomi come Mindfullness educator e Assertive trainer, insieme a filosofia e psicologia del profondo. E ho deciso di implementare queste discipline in un percorso in cui, per la prima volta, la cura per il corpo non è più esclusivamente estetico ma un mezzo di fioritura personale.
Nel 2019 nasce Diventa te stessa. E ad oggi, dopo centinaia di donne seguite, questo percorso è diventato un Metodo sperimentale.